Vogliamo essere i migliori dettaglianti di calzature per i nostri clienti. I nostri dipendenti sono il nostro partner più importante nel raggiungere questo obiettivo. Vogliamo metterli in condizione da superare la media e poter agire nella loro posizione con mentalità imprenditoriale, autonomamente e orientati ai risultati. Ciò significa, tra l’altro, che paghiamo salari oltre la tariffa normale, offriamo aggiornamenti regolari, abbiamo ottime condizioni per la previdenza sociale aziendale o facciamo delle interessanti offerte in merito alla previdenza sanitaria aziendale. È possibile aiutare i dipendenti che entrano in condizioni personali di emergenza non burocraticamente tramite una cassa di assistenza.
I quadri dirigenziali devono dare l‘esempio
Dai nostri quadri dirigenziali ci aspettiamo che diano un buon esempio. Essi devono considerare ogni singolo dipendente come una persona con capacità individuali, esigenze e bisogni e prenderla sul serio. Grazie all’equilibrata combinazione tra esigenze e incoraggiamenti devono garantire libertà d’azione per lo sviluppo di iniziative proprie dei dipendenti.
Siamo convinti che la comune collaborazione e la mutualità alimentino l’orgoglio per ciò che si è raggiunto, rafforzi il senso di appartenenza e aumenti la soddisfazione sul lavoro. Allo stesso tempo, questo tipo di collegialità influisce positivamente sull’azienda stessa e sul suo successo. Questo, a sua volta, ci mette nella condizione di riempire di contenuto la nostra immagine-guida.
Per informazioni sui posti vacanti nella nostra azienda, consultate l’area Carriera.