Artikel drucken
Logo Dosenbach

La campagna è allestita dal fotografo Kristian Schuller

Oltre a essere una presentatrice e modella, Sylvie Meis ha un eccellente gusto per la moda, uno stile deciso e degli outfit mozzafiato. Ora questa affascinante olandese inaugura con DOSENBACH la sua prima collezione di scarpe. Giusto in tempo per Natale e Capodanno, presenta 18 modelli dedicati alle feste con il marchio “Sylvie Meis for DOSENBACH”, alcuni sobri ed eleganti, altri più stravaganti che non mancano di stupire. Il fotografo di moda Kristian Schuller ha messo in scena Sylvie Meis e la collezione per la campagna. A partire dall’inizio di dicembre, queste calzature saranno disponibili in alcune filiali selezionate DOSENBACH e nell’online shop.

Chi potrebbe sapere meglio della simpatica olandese quali scarpe indossare per calcare il tappeto rosso all’insegna del glamour e fare bella figura sulla pista da ballo? “Sylvie Meis è una donna forte e carismatica con il senso della moda”, dichiara il Responsabile marketing Andreas Conze. “È assolutamente sicura del suo stile e rappresenta il proprio gusto per la moda con grande consapevolezza. Non potevamo immaginarci un’ambasciatrice migliore per la nostra collezione dedicata alle feste.

“Per la campagna, il fotografo di moda Kristian Schuller ha messo in scena Sylvie Meis e la collezione presso l’East Hotel di Amburgo. Dai motivi traspare un’atmosfera glamour e festaiola, gioia di vivere, leggerezza, amore per il ballo, un tocco di sex appeal e naturalmente la passione per le calzature eleganti e ricche di stile. La campagna partirà con l’apertura delle vendite a inizio dicembre e sarà naturalmente visibile assieme alla collezione in alcune filiali selezionate DOSENBACH e nell’online shop.

La presentazione ufficiale della collezione dedicata alle feste “Sylvie Meis for DOSENBACH” si terrà ad Amburgo a fine novembre.


Contatto aziendale:

Dosenbach-Ochsner AG
Ufficio stampa: Allmendstrasse 25, 8953 Dietikon
Tel.: 044 745 48 74
presse-schweiz@deichmann.com

Contatto agenzia:

Grayling Schweiz
Birte Schnellen / Melanie Schell
Niederdorfstrasse 88
8001 Zürich
Tel.: 044 388 91 53
birte.schnellen@grayling.com