I prezzi

Nei decenni precedenti ci siamo impegnati affinché le calzature rimanessero alla portata del consumatore finale. Mentre il prezzo medio della nostra collezione negli anni 60 ammontava a 40 CHF, oggi è all’incirca 20 CHF. Questo è stato possibile acquistando grossi quantitativi di merce direttamente dai fornitori e senza intermediari, attraverso l’organizzazione razionale dei negozi con la moderna presentazione della merce e grazie alla decennale esperienza nel commercio delle calzature.

La qualità

Affinché non soltanto il prezzo, ma anche la qualità corrispondano alla scarpa, già dalla strutturazione della collezione influiamo sullo sviluppo dei prodotti e facciamo costantemente controllare i risultati sia internamente che esternamente. .

La consulenza

I nostri negozi offrono queste due cose: libertà di rovistare indisturbati a vostro piacimento, ma anche consulenza professionale. Il sistema di scaffalature e l’assortimento della merce offrono al cliente una rapida visione complessiva sui modelli disponibili e le varie misure. Ma, se lo desiderate, è a vostra completa disposizione anche il nostro personale addetto alla vendita. Se il modello desiderato e la misura giusta non dovessero essere disponibili, l’internetshop rappresenta una comoda alternativa, una soluzione che diventa sempre più importante per molti clienti.